De Laurentiis non si nasconde: “Prenderei subito De Rossi!”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il futuro di Daniele De Rossi, ai saluti con la Roma, e l’addio di Allegri alla Juve. Il patron azzurro era al Circo Massimo di Roma per la Race for the Cure, evento dedicato alla prevenzione e alla salute delle donne. Queste le sue parole:

“De Rossi lo prenderei subito. Anche con i problemi fisici che potrebbe avere o i problemi anagrafici; è un uomo di sport. Lui poi ha manifestato la sua grande voglia di voler fare l’allenatore. E, poiché ho avuto dei rapporti con il padre, che cura molto bene la Primavera, so che loro sono una famiglia di vincenti. Sono convinto che De Rossi troverà una sua strada e sarà ancora un vincente come lo è stato durante la sua vita, perché la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. Questo mancato rinnovo è un giallo. Mi sono detto: ‘Non è che hanno già venduto la Roma e nell’impegni di vendita è previsto un cleaning del passato?’, altrimenti lo trovo uno sbaglio di tempi pazzesco. Avrei aspettato la fine del campionato e poi, in maniera riservata, trovare delle soluzioni”.

AGNELLI-ALLEGRI

“Agnelli è stato molto chiaro per quanto riguarda Allegri, poi è ovvio che un po’ di dietrologia ci può sempre essere, l’uscita della Champions e tutto ciò che ne consegue. Il problema è che dopo 5 anni è difficile motivare i giocatori, il pubblico e la società. Agnelli comunque ha fatto un discorso inappuntabile dicendo che la società è centrale a qualunque decisione, è la vera dea di questo sport. La società resta, i presidenti, le proprietà cambiano. Per andare avanti c’è bisogno di un rinnovo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Laurentiis non si nasconde: "Prenderei subito De Rossi!"

Impostazioni privacy