shinystat spazio napoli calcio news Pastorello, ag. Meret e Gaetano: "Per Alex stagione importante, può migliorare ancora. Parleremo con il Napoli del futuro di Gianluca"

Pastorello, ag. Meret e Gaetano: “Per Alex stagione importante, può migliorare ancora. Parleremo con il Napoli del futuro di Gianluca”


Le dichiarazioni dell’agente di Meret e Gaetano e il futuro con il Napoli

Il procuratore Andrea Pastorello, agente tra gli altri dei calciatori del Napoli, Alex Meret e Gianluca Gaetano, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com a margine dell’incontro tra gli agenti tenutosi a Milano. Ecco quanto evidenziato:

La stagione di Meret? Siamo partiti con l’handicap di un infortunio, abbiamo ripreso il cammino in modo importante. Credo si sia già affermato in modo considerevole, ora bisogna affrontare il prossimo campionato continuando il trend di crescita. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento”.

Il punto sul giovane Gianluca Gaetano. “È seguito dall’avvocato Dini, noi facciamo una collaborazione esterna con lui. Il ragazzo ha fatto bene, Dini seguirà le vicende col Napoli per trovare la miglior soluzione possibile“.

LEGGI ANCHE: L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’AVVOCATO DINI REALIZZATA DA SPAZIONAPOLI

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl