shinystat spazio napoli calcio news Dall'Inghilterra: "Il Manchester United insiste per Koulibaly"

Dall’Inghilterra: “Il Manchester United insiste per Koulibaly”


In Gran Bretagna non si placano le voci su un possibile trasferimento per il senegalese

Kalidou Koulibaly è indubbiamente il calciatore della rosa del Napoli più in orbita mercato. Nonostante la società abbia più volte paventato la voglia di mantenerlo in rosa, le voci su un suo possibile trasferimento in Inghilterra non si placano.

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror‘, il centrale del Napoli è il primo obiettivo del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, che deve ripartire dopo una stagione deludente che l’ha visto mancare la qualificazione in Champions League. La valutazione di ben 150 milioni non spaventa i ‘Red Devils’, che hanno dei ricavi molto alti e la possibilità di spendere tanto. Per ora, però, queste sembrano essere soltanto voci: il Napoli e Koulibaly rimarranno insieme.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl