Semplici in conferenza: “Vogliamo fare punti anche con il Napoli, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere”

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della SPAL:

La cosa più bella raggiunta in questi due anni è che la gara di domani non è da dentro o fuori, siamo già salvi e potremmo affrontarla con spensieratezza. Sarà difficilissimo portare a casa il risultato ma i ragazzi contro le squadre più forti del campionato hanno sempre fatto bene. Mi auguro che domani disputeremmo una partita eccezionale, solo così potremmo fare risultato contro il Napoli

“Mancano tre partite, importante sarà affrontarle con la dovuta cautela. Sarebbe bello raggiungere il decimo posto, il nostro obiettivo arrivati a questo punto della stagione e con una salvezza già raggiunta è quello di arrivare il più in alto possibile. Riuscire a fare risultato in queste ultime tre partite sarebbe la ciliegina sulla torta”.

“Su Kurtic e Paloschi deciderò domani. Il primo ha subito una forte contusione, l’attaccante invece non ha problemi fisici ma valuterò io se farlo partire titolare o meno”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Semplici in conferenza: "Vogliamo fare punti anche con il Napoli, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere"

Impostazioni privacy