Ass. Borriello: “Lo stadio non è in vendita! Impossibile rimuovere la pista d’atletica”

Ciro Borriello, assessore dello sport del comune di Napoli, è intervenuto in diretta a “Un Calcio alla Radio” parlando del progetto riguardante lo stadio San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il progetto che ha in mente De Laurentiis non lo vedo praticabile, la nuova pista di atletica non può essere rimossa. In passato c’è stata la possibilità di fare la pista di atletica da un’altra parte, oggi è impossibile. L’accordo con il presidente comprende solo determinati spazi definiti. Lo stadio non è mai stato in vendita e non ci sono mai state offerte da parte di De Laurentiis. Maxischermi? Ce ne saranno due durante le Universiadi, uno vicino la tribuna Nisida e l’altro nei pressi dei distinti, alla fine della manifestazione dovrebbero rimanere lì. Per quanto riguarda i sediolini invece, posso dire che chi li ha rimossi domenica è stato denunciato, ogni sediolino ha un certo costo di smaltimento. Dopo Napoli-Inter verrà rimosso tutto quello che è rimasto, oggi invece inauguriamo un nuovo campo di rugby in città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Lo stadio non è in vendita! Impossibile rimuovere la pista d'atletica"

Impostazioni privacy