CdS – Record negativo per Napoli-Cagliari: questa sera il San Paolo resterà semivuoto

Questa sera al San Paolo il Napoli affronterà il Cagliari. Ma difficilmente lo farà davanti ad un pubblico di Fuorigrotta gremito, dopo il botta e risposta a distanza tra De Laurentiis e i tifosi.

Si rischia il record negativo stagionale e, probabilmente degli ultimi anni di Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, saranno 13 mila gli spettatori che assisteranno alla sfida di questa sera. Un dato incredibile, se consideriamo che appena un anno fa, contro il Genoa, c’erano 30 mila tifosi azzurri pronti a spingere il Napoli verso la rimonta alla Juve.

Sarà un po’ per i prezzi al rialzo imposti dalla società, l’andamento stagionale della squadra che non ha entusiasmato, ma anche le condizioni del San Paolo. Tra qualche mese inizierà una nuova stagione e l’auspicio è quello di rivedere Fuorigrotta gremita; magari con una rosa ancor più competitiva ed un San Paolo attualmente in fase di restyling. Intanto tra 14 giorni arriverà l’Inter a Napoli, dove potrebbe risalire il numero di spettatori.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli CLICCA QUI!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Record negativo per Napoli-Cagliari: questa sera il San Paolo resterà semivuoto

Impostazioni privacy