Caso Icardi, non c’è pace con i tifosi: arriva un nuovo comunicato in seguito alle foto hot con Wanda Nara!

Tra i nomi tanto chiacchierati in ottica mercato per il Napoli c’è quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino non ha vissuto dei momenti felici con l’Inter e, dopo quanto accaduto nei mesi precedenti, non sembra essersi risanata la ferita con la tifoseria nerazzurra.

È arrivata infatti un’altra contestazione nei confronti dello stesso Icardi. Questa volta direttamente dalla Curva Nord. La polemica è scaturita in seguito ad alcune foto hot pubblicate dall’ex capitano nerazzurro con sua moglie Wanda Nara.

Ecco quindi il comunicato della Curva Nord nerazzurra, dove viene espresso totale dissenso in seguito alla pubblicazione delle suddette foto. Questa rappresenterebbe una nuova dimostrazione di mancanza di rispetto nei confronti di squadra e società. Arriva poi la stoccata finale: “Adesso persino la Gazzetta conferma quanto stiamo asserendo da mesi” scrivonoper poi sentenziare lapidariL’INTER A CHI L’INTER LA SA RISPETTARE!!!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Icardi, non c'è pace con i tifosi: arriva un nuovo comunicato in seguito alle foto hot con Wanda Nara!

Impostazioni privacy