Probabili formazioni Napoli-Cagliari: tornano Albiol e Insigne, in attacco dubbio Mertens-Milik

probabili formazioni Napoli Cagliari
FOTO: SSC Napoli

Probabili formazioni Napoli Cagliari / Torna in campo il Napoli di Carlo Ancelotti in vista del posticipo domenicale per la 35ª giornata di Serie A. Dopo la vittoria di Frosinone, il Napoli punta a ritrovare la vittoria al San Paolo davanti i propri tifosi, in seguito alla sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Da battere ci sarà il Cagliari che ha poco da chiedere a questo campionato, essendo pressoché salvo.

LEGGI ANCHE BIGLIETTI NAPOLI CAGLIARI

DOVE VEDERE NAPOLI CAGLIARI

Napoli-Cagliari sarà trasmessa da Sky Sport 1 a partire dalle ore 20.30. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go utilizzabile da tutti gli abbonati di Sky.

NAPOLI CAGLIARI FORMAZIONI

Per quanto riguarda la formazione, mister Ancelotti dovrebbe schierare i due rientranti dagli infortuni: Insigne e Albiol. Dunque contro il Cagliari ci sarà la miglior formazione possibile, con Younes confermato dopo la grande prova con il Frosinone. In avanti ballottaggio tra Milik e Mertens con il belga favorito.

I sardi, invece, recuperano due giocatori fondamentali per lo scacchiere di Rolando Maran: Joao Pedro e Birsa. Non dovrebbe essere invece convocato Faragò.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabián, Zielinski, Younes; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

GRAFICA FORMAZIONE NAPOLI

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Probabili formazioni Napoli-Cagliari: tornano Albiol e Insigne, in attacco dubbio Mertens-Milik

Impostazioni privacy