SERIE A – Juve-Torino 1-1, Ronaldo risponde a Lukic nei minuti finali. Bel gesto dei tifosi bianconeri in ricordo di Superga

Juve Torino / Si è concluso con il risultato di 1-1 l’anticipo del venerdì sera della 35a giornata della Serie A tra Juve e Torino. Continua la maledizione dei granata che non riescono a vincere un derby in casa della Juventus dal 1995.

Juve Torino

Il derby della Mole è stato aperto dalla marcatura di Lukic al 18′ su un clamoroso errore di Pjanic che si fa soffiare la palla dal centrocampista granata dopo averla ricevuta da rimessa laterale di Cancelo.

A pareggiare i conti per la Juventus il solito Cristiano Ronaldo che al minuto 84 buca Sirigu con un grande colpo di testa su cross di Spinazzola. Con questo risultato la Juve si porta a 89 punti mentre il Torino resta momentaneamente al sesto posto a quota 57 in attesa del Milan che giocherà lunedì contro il Bologna.

JUVE TORINO PER SUPERGA

Juve Torino

Da segnalare lo striscione esposto dai tifosi bianconeri al 75′ “Onore ai caduti di Superga in ricordo ai caduti nella strage di Superga. Domani inoltre si commemora il 70° anniversario della tragedia che colpì il Grande Torino.

CLASSIFICA

Juve Torino

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Juve-Torino 1-1, Ronaldo risponde a Lukic nei minuti finali. Bel gesto dei tifosi bianconeri in ricordo di Superga

Impostazioni privacy