Il Mattino – Hysaj e Mario Rui verso la cessione: nessun rinnovo per l’albanese!

Siamo quasi al termine della stagione, con cinque gare ancora da affrontare per il Napoli di mister Ancelotti.

Nel frattempo si inizia già a programmare la prossima stagione, tra acquisti e cessioni prima di tutto. In uscita potrebbe esserci un terzino, guardando soprattutto chi non ha reso in linea con le aspettative.

Mario Rui e Hysaj: il primo con il ruolo di vice Ghoulam e poi diventato con l’infortunio dell’algerino; mentre il secondo ha avuto un’involuzione incredibile dalla passata stagione a quella corrente.

Potrebbero essere loro i partenti delle fasce difensive. Il Mattino oggi parla del loro futuro, con Hysaj che ha un contratto fino al 2021, ma potrebbe partire quest’estate, nel caso in cui qualcuno dovesse pagare la clausola da 50 milioni di euro (valida solo per l’estero). Il rinnovo non c’è stato e difficilmente si andrà verso la fumata bianca.

Discorso più o meno simile per Mario Rui, che il Napoli considera sul mercato, ma è privo di clausola rescissoria e il contratto scadrà un anno dopo quello dell’albanese, ovvero nel 2022.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Hysaj e Mario Rui verso la cessione: nessun rinnovo per l'albanese!

Impostazioni privacy