Frosinone, Baroni: “Ci vorrà un’impresa per battere il Napoli. Loro hanno avuto la sfortuna di trovarsi dietro una corazzata come la Juve”

Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta il Napoli dovrà fare di tutto per riprendersi, per dare la spinta giusta a questo finale di stagione. Si riparte domani contro il Frosinone.

I padroni di casa intanto preparano la gara e Marco Baroni, allenatore della squadra ciociara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match:

“La gara di domani sarà difficilissima, servirà arrivarci al massimo fisicamente. Chi ha giocato tanto ora è in affanno, mentre chi ha giocato meno sta bene ed è pronto.

Paganini sarà valutato, visto il problema al flessore. Brighenti e Ghiglione hanno lavorato bene e ci potrebbero essere domani. Chibsah non è detto che rientrerà dall’inizio. Cassata si è allenato solo due volte, mentre Gori non è al meglio, però potrebbe scendere in campo. In regia ci sarà uno tra Maiello e Sammarco”.

“Non vedo rilassamento dell’ambiente nel Napoli. Contro l’Atalanta potevano vincere, ma di fronte c’era una grande squadra. Il Napoli ha valori straordinari e ha fatto un grande campionato, però si è trovato davanti una corazzata come la Juve. Per affrontarli dovremo avere una grande compattezza”.

“Per battere il Napoli ci vorrà un’impresa. Non bisognerà commettere errori e servirà scendere in campo con lo spirito che chiede questa piazza, ovvero non mollare nulla e lottare sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, Baroni: "Ci vorrà un'impresa per battere il Napoli. Loro hanno avuto la sfortuna di trovarsi dietro una corazzata come la Juve"

Impostazioni privacy