shinystat spazio napoli calcio news Davide Ancelotti: "Siamo in un momento difficile, bisogna vincere a Frosinone. Insigne è esemplare. Rinnovo a vita? Ben venga"

Davide Ancelotti: “Siamo in un momento difficile, bisogna vincere a Frosinone. Insigne è esemplare. Rinnovo a vita? Ben venga”


Davide Ancelotti analizza il momento del Napoli a pochi giorni dalla gara con il Frosinone

Il vice allenatore di Carlo Ancelotti al Napoli, suo figlio Davide, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

Stiamo passando un momento complicato. Il più difficile della nostra gestione, sia in termini di risultati che di prestazioni. Ci sono state prove non all’altezza, ma stiamo cercando di gestire la situazione con il massimo della professionalità per venirne fuori già domenica. Con il Frosinone proveremo a fare il nostro calcio e arrivare al risultato, sarà una partita importante.

Insigne? È un professionista esemplare, la sua giornata di allenamento inizia e finisce in orario e si allena con professionalità. Ho sempre visto questo. Qui si lavora benissimo e mio padre è felicissimo. Rinnovo a vita? Ben venga“.