shinystat spazio napoli calcio news Rai, Paganini: "Rinnovo vicino per Callejon e Zielinski. Interesse concreto per Veretout"

Rai, Paganini: “Rinnovo vicino per Callejon e Zielinski. Interesse concreto per Veretout”


Rinnovi e mercato, ecco le mosse del Napoli

Rinnovi e non solo, in Napoli sta lavorando per costruire la squadra per la prossima stagione. Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini è intervenuto a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di rinnovi e anche di mercato

Lozano

“E’ vero che Raiola che è l’agente di Lozano ha già parlato con Giuntoli e con De Laurentiis ma se l’infortunio è grave come sembra potrebbero cambiare le strategie del Napoli. Credo per prima cosa che sia prioritario risolvere il caso di Insigne che è il vero caso da risolvere. Il Napoli potrebbe anche decidere di tornare alla carica per Chiesa”.

Rinnovi

“Credo che siano ampi margini per i rinnovi di Callejon e Zielinski: la volontà del giocatore è di rimanere mentre il vero nodo da sciogliere è quello che riguarda Allan. Il PSG tornerà alla carica vista anche la volontà dei francesi di puntare su un centrocampo per questo penso che Allan sia ancora nella loro lista dei desideri”.

Veretout, Almendra, Valverde

“Il procuratore di Veretout è lo stesso di Hysaj e quindi c’è la possibilità che abbiano già parlato con Giuntoli. Ad Ancelotti piace e il calciatore verrebbe a Napoli e quindi credo che sia il più vicino in questo momento a vestire la maglia azzurra. Almendra è stato spesso associato al Napoli, Valverde rimane sempre una pista valida”.

Jessica Reatini