Biglietti Frosinone-Napoli: al via la vendita per il settore ospiti. I dettagli

Biglietti Frosinone-Napoli

Biglietti Frosinone-Napoli/ La squadra di Ancelotti scenderà in campo domenica allo stadio Stirpe di Frosinone per ritrovare la vittoria. Lo farà contro una squadra che vorrà lottare fino all’ultimo per tentare di raggiungere una salvezza praticamente insperata. Con il quartultimo posto che è a 10 lunghezze di distanza.

I dettagli

La SSC Napoli ha messo in vendita i biglietti per la gara contro il Frosinone e, di seguito, ecco il comunicato per l’acquisto degli stessi:

A partire dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 24 aprile, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti, di Frosinone-Napoli.
Si potrà acquistare il tagliando al costo di € 31,00 (più diritto di prelazione) e di 26,00 ridotto (più diritto di prelazione) per donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70.
La vendita è riservata ai soli residenti nella città di Napoli, non è attiva la vendita online e non c’è l’obbligo di Fidelity Card.
Di seguito la lista dei punti vendita abilitati:  1- Mister White travel ( Piazza Bovio,20) 2- Box Office ( galleria Umberto I ,17) 3- Punto Games ( via San Mattia , 12)4- libreria la Feltrinelli ( via Santa Caterina a Chiaia , 23)5- Promos ( via Massimo Stanzione ,49)6- il Botteghino ( via Antonio Pitloo , 3) 7- Britego ( vico Carlotta, 1)Per i residenti fuori la provincia di Napoli, è possibile acquistare la tribuna est, settore locale dello “Stirpe”.

Per tutti gli aggiornamenti seguici anche su Instagram.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Frosinone-Napoli: al via la vendita per il settore ospiti. I dettagli

Impostazioni privacy