Sebastiani: “Il PSG voleva Insigne già quando era a Pescara, la mia risposta fu chiara…”

Il rapporto tra Lorenzo Insigne e la SSC Napoli non sembra essere più quello di un tempo. Nonostante il numero 24 di Frattamaggiore sia diventato il capitano, i rapporti appaiono raffreddati.

Stessa cosa riguarda il rapporto tra lo stesso giocatore e i tifosi, che non hanno preso bene alcune sue dichiarazioni nell’ultimo periodo. Ma non solo, perché la tifoseria pretende di più da un napoletano che gioca a Napoli e indossa anche la fascia al braccio.

Circolano tante voci per quanto riguarda il suo futuro e tra queste c’è il possibile interesse del PSG, a cui i fondi per investire su Insigne certamente non mancano.

Prima di tornare a Napoli, Lorenzo Insigne ha avuto l’opportunità di cambiare maglia, da Pescara proprio in direzione Parigi. Ecco il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, svelare il retroscena ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il PSG me lo aveva chiesto già ai tempi in cui era al Pescara, quando presero Verratti. A loro piacevano sia Verratti che Insigne, ma chiaramente Lorenzo era di proprietà del Napoli e quindi non potevo discuterne io. L’unica cosa che feci fu di consigliare al PSG di contattare il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani: “Il PSG voleva Insigne già quando era a Pescara, la mia risposta fu chiara…”

Impostazioni privacy