Sportitalia ci ricasca: “Inter rivale più credibile della Juventus per la prossima stagione”

Il campionato di Serie A si avvia verso la fine, con la Juventus che ha già conquistato il titolo di campione. L’unica rivale degna di nota è comunque stata il Napoli. La formazione di Carlo Ancelotti è stata l’ultima squadra a staccarsi dai bianconeri, prima di precipitare nel girone di ritorno. Eppure, nonostante un girone di ritorno sottotono, gli azzurri continuano ad essere secondi in classifica.

Ciononostante i partenopei non godono di particolare credito da parte della stampa. Infatti, dopo gli scivoloni sulle griglie di inizio stagione, che davano addirittura il Napoli fuori dalla zona Champions, alcuni organi di stampa continuano a “snobbare” la squadra di Carlo Ancelotti.

È il caso accaduto a Sportitalia dove, durante il servizio di copertina del programma “SportitaliaMercato” condotto da Michele Criscitiello”, è stato detto che l’Inter rappresenta la rivale più credibile per la Juventus in vista della prossima stagione. Questo grazie alle potenzialità della società e alla forza della squadra nerazzurra. Sarà davvero così?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia ci ricasca: "Inter rivale più credibile della Juventus per la prossima stagione"

Impostazioni privacy