Sfida imperdibile a ‘Ciao Darwin’, in TV il duello tra Juve e il resto d’Italia! Mughini e Auriemma capitani delle due squadre

La puntata di Ciao Darwin prevista per il 3 maggio si preannuncia piuttosto scoppiettante. Il noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti metterà a confronto i tifosi bianconeri con quelli di Lazio, Napoli, Milan, Roma e Fiorentina. Sarà quindi una sfida tra il mondo Juve e il resto d’Italia.

I tifosi della Juventus saranno capitanati da Giampiero Mughini, il noto opinionista che ha una passione smisurata per i colori bianconeri. I tifosi delle squadre rivali avranno come condottiero Raffaele Auriemma, giornalista e noto cronista delle partite del Napoli.

Tuttavia la puntata, che risulta già registrata e che sarebbe già dovuta andare in onda il 26 aprile, rischia di non andare in onda nemmeno per la data del 3 maggio. Durante il gioco del Genodrome, infatti, un concorrente ha subito un grave infortunio alla colonna vertebrale. Il gioco consiste nell’attraversare rulli rotanti scivolosi. Il concorrente dopo la caduta è stato portato in ospedale e operato d’urgenza. Nel mentre la puntata è proseguita fino alla fine. Gli autori del programma, a seguito dell’accaduto, starebbero seriamente pensando di non mandare in onda l’intera puntata.

Al momento le condizioni del concorrente sono critiche. L’uomo è cosciente ma rischia di restare paralizzato per il resto della vita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfida imperdibile a 'Ciao Darwin', in TV il duello tra Juve e il resto d'Italia! Mughini e Auriemma capitani delle due squadre

Impostazioni privacy