Cm.com – Il PSG guarda ancora in Serie A: nel mirino Allan e lo juventino Kean! I dettagli

Tutti i club più importanti d’Europa sono già a lavoro per programmare la prossima stagione. Tra i club che muoveranno di più il calciomercato ci sarà sicuramente il PSG che, tra acquisti e cessioni, farà grandi cambiamenti.

IL PSG GUARDA ALLA SERIE A

Molto probabile che i parigini tornino a pescare in Italia, con anche il Napoli che potrebbe tornare a fare affari con il club del presidente Al-Khelaifi. A riferirlo è il portale calciomercato.com che fa una panoramica sul mercato del PSG.

PSG SU KEAN E ALLAN

“In caso di permanenza – scrivono i colleghi di calciomercato.com -, Tuchel chiede non meno di 3-4 rinforzi, un difensore centrale che rappresenti il dopo Thiago Silva, almeno due centrocampisti di caratura internazionale, con Ander Herrera, Ndombele e il napoletano Allan tra i candidati, e un attaccante centrale.

Il sogno del Paris Saint Germain sarebbe di confermare Mbappé e Neymar al fianco di Di Maria, aggiungendo nella batteria un talento di grande prospettiva come lo juventino Moise Kean, sfruttando gli ottimi rapporti col suo procuratore Mino Raiola”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Cm.com - Il PSG guarda ancora in Serie A: nel mirino Allan e lo juventino Kean! I dettagli

Impostazioni privacy