Almendra, si inserisce l’Inter: Marotta prova ad anticipare Giuntoli! Il Boca chiede 20 milioni. I dettagli

Il calciomercato è ancora lontano, ma i club più importanti d’Europa si stanno già muovendo per chiudere colpi importanti in vista della prossima stagione.

NAPOLI ALMENDRA

Tra i giocatori più interessanti sul panorama internazionale c’è Augustin Almendra, centrocampista classe 2000 in forza al Boca Juniors. Il giocatore è da tempo nel mirino del Napoli, che lo voleva già a gennaio. A rilanciare l’interesse dei partenopei per il talento argentino è il portale TNT Sports che riferisce come il club del presidente De Laurentiis possa tornare alla carica in estate.

LA MOSSA DELL’INTER

Sul giocatore, comunque, non c’è solo il Napoli. All’estero ci sono gli occhi del Manchester City, ma la vera contendente potrebbe essere un’altra squadra di Serie A: l’Inter.

ALMENDRA CLAUSOLA RESCISSORIA

I meneghini sono molto interessati ad Almendra, tant’è che il d.g. Marotta sta già pianificando una mossa per anticipare la concorrenza. Il centrocampista, che ricordiamo ha una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro, verrebbe lasciato al Boca Juniors un anno in prestito in patria, a patto che gli Xeneizes abbassino le proprie pretese.

A questo punto il Napoli potrebbe anche decidere di bruciare tutti sul tempo pagando la clausola. Le prossime settimane ci daranno qualche indicazione in più circa il futuro di uno dei maggiori talenti del calcio mondiale.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Almendra, si inserisce l'Inter: Marotta prova ad anticipare Giuntoli! Il Boca chiede 20 milioni. I dettagli

Impostazioni privacy