Pelucchi: “Suso più soldi, questa la chiave per portare Insigne al Milan”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Sean Pelucchi, direttore di OracoloRossonero.it:

Insigne-Milan? Leonardo sta aumentando i passi perché il ragazzo è demotivato. In più, Galliani è ancora dentro al Milan e ama Sarri alla follia, così come Leonardo. Il Milan vuole Insigne, ma non andrà oltre i 40 milioni cash, inserendo una contropartita come Suso all’interno della trattativa. Insigne a microfoni spenti ha ammesso che andrebbe al Milan se lasciasse il Napoli. Raiola sta lavorando per portarlo in rossonero, ma Gazidis, l’AD del Milan, non ritiene Lorenzo una prima scelta, perché vuole puntare su giovani di talento con cui fare plusvalenze. Il Milan vuole giocare sulla situazione del ragazzo, dato che Insigne è molto scontento al Napoli. Suso più soldi è la chiave per portarlo a Milano. Sarà fondamentale che ci sarà anche Sarri a San Siro. Se Il Milan andrà in Champions, si proverà a fare qualcosa, invece, se fallisce il quarto posto, Gattuso si dimetterà e allora si andrà forte quanto meno su Sarri. Il Napoli intanto è fortissimo su Correa, un pupillo di Davide Ancelotti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pelucchi: "Suso più soldi, questa la chiave per portare Insigne al Milan"

Impostazioni privacy