Oppini: “Ancelotti ha fatto solo chiacchiere, il Napoli poteva vincere”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Oppini di 7Gold:

“Invece di goderci la realtà di un calcio italiano che sta tornando ad alti livelli in Europa, grazie a Juventus, Napoli e Roma, sentiamo ancora oggi discorsi retrogradi e complottisti sulle nostre squadre. I favori arbitrali si notano solo quando una squadra si trova in vetta. In mezzo succede l’impossibile e nessuno parla. Le romane stanno avendo tantissimi favori arbitrali. Parlerei più che altro di un Napoli che poteva vincere tranquillamente o la Coppa Italia o l’Europa League, con Ancelotti che ha fatto solo chiacchiere. L’Ajax di quest’anno è il completamento del Napoli di Sarri, ideologicamente. Invece gli azzurri hanno rivoluzionato. Non possiamo festeggiare ogni anno lo Scudetto? Non esiste non festeggiare. La Juventus ha una grandissima cultura sportiva, chi sa vincere, sa anche perdere e non parla di arbitri. Nove anni fa’ eravamo in B: prendete esempio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oppini: "Ancelotti ha fatto solo chiacchiere, il Napoli poteva vincere"

Impostazioni privacy