shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti sugli striscioni dei tifosi: "Il risultato sportivo non si può garantire. Non mi piace pretendere, preferisco desiderare"

Ancelotti sugli striscioni dei tifosi: “Il risultato sportivo non si può garantire. Non mi piace pretendere, preferisco desiderare”


Il commento di Ancelotti sugli striscioni esposti dai tifosi prima di Napoli-Arsenal

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa presentando la partita con l’Arsenal. Il tecnico ha commentato anche gli striscioni comparsi in città nelle scorse ore (GUARDA QUI). Ecco quanto evidenziato:

Lo striscione dei tifosi? Si può pretendere il massimo impegno, massima attenzione. Ma il risultato sportivo non si può pretendere. Pretendere vuol dire garantire e io questo non lo posso fare. Onestamente il verbo pretendere non mi carica. Preferisco il verbo desiderare”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl