shinystat spazio napoli calcio news GdS - Ancelotti carica i suoi: "Dobbiamo battere il Chievo, per poi giovedì provare l'impossibile"

GdS – Ancelotti carica i suoi: “Dobbiamo battere il Chievo, per poi giovedì provare l’impossibile”


Ancelotti vuole una scossa: arriva il discorso alla squadra

I prossimi giorni saranno fondamentali per la stagione di Carlo Ancelotti e in particolare del suo Napoli. Solo dopo la gara di giovedì si potrà capire se questa potrà essere considerata una semplice stagione di transizione oppure potrà già arrivare un successo importante.

Certo è che in Europa League sarà difficile rimontare una grande squadra come l’Arsenal senza aver segnato all’Emirates Stadium.

Ma Ancelotti ci crede e sembra aver trasmesso questa determinazione ai suoi ragazzi prima della sfida contro il Chievo.

Sarà importante anche la gara di oggi contro i clivensi per capire se è scattato qualcosa nella testa dei giocatori e Ancelotti lo sa bene: «Dobbiamo battere il Chievo, per poi giovedì provare l’impossibile». Queste le sue parole alla squadra, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

Il concetto in questi giorni di ritiro è quello di mettersi alle spalle la sconfitta di Londra, ritrovando confidenza con il gol e la vittoria.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl