shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti: "Ci è mancato coraggio. Tanti errori in fase di impostazione, al San Paolo cercheremo di rimontare"

Ancelotti: “Ci è mancato coraggio. Tanti errori in fase di impostazione, al San Paolo cercheremo di rimontare”


Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato nel post partita di Arsenal-Napoli. Queste le parole del tecnico:

Non abbiamo avuto personalità, ci è mancato il coraggio. Sapevamo che loro avrebbero attaccato con forza, purtroppo però ci siamo fatti trovare impreparati e loro ci hanno puniti. Dopo era difficile rientrare in partita, un gol ci avrebbe aiutato ma sono sicuro che al San Paolo potremo ribaltare la gara“.

Non credo che l’Arsenal sia una squadra impenetrabile. La partita era difficile anche oggi, quindi credo che non sia cambiato molto. Dobbiamo giocare la nostra partita con tranquillità e senza frenesia“.

Abbiamo sbagliato troppo in fase di impostazione. Siamo più precisi di solito e questo è stato sicuramente un qualcosa di estremamente sorprendente“.

Occorre ripartire dal secondo tempo, dobbiamo togliere quel velo di preoccupazione che purtroppo non ci ha permesso di esprimerci nel migliore dei modi. Dobbiamo essere fiduciosi e ottimisti. Sarà difficile ma possiamo farcela“.

Non credo che sia stata una questione di giocatori e di formazione. Credo sia stata più una questione di forza“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl