Meret: “Mancato il coraggio e la precisione: dobbiamo preparare al meglio il ritorno e tenere la testa alta. Il San Paolo dovrà aiutarci”

Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Arsenal-Napoli:

Primo tempo brutto per noi, abbiamo fatto molti errori e siamo stati imprecisi. Secondo tempo abbiamo risposto, peccato per il gol mancato. Le occasioni le abbiamo avute. Il ritorno sarà un impresa ma non impossibile, ci crediamo.

Mancato il coraggio e la precisione, non siamo stati lucidi. Nel secondo tempo siamo andati meglio, ripartiremo da lì per mettere l’Arsenal in difficoltà.

L’Arsenal ha difficoltà nelle palle in profondità, dobbiamo puntare su quello. Il San Paolo dovrà aiutarci, sarà importante per noi. Dobbiamo preparare al meglio la prossima sfida.

Quella su calcio d’angolo loro è stata la parata d’angolo più difficile, spero che sia stato d’aiuto per il ritorno. Bisogna cambiare atteggiamento e preparare al meglio la prossima sfida. Dobbiamo tenere la testa alta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret: "Mancato il coraggio e la precisione: dobbiamo preparare al meglio il ritorno e tenere la testa alta. Il San Paolo dovrà aiutarci"

Impostazioni privacy