Hamsik, l’entourage: “Ha fatto l’in bocca al lupo ai compagni in vista dell’Arsenal. Ecco quando potrebbe tornare al San Paolo”

Durante la trasmissione “Un Calcio alla radio”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Martin Petras dell’entourage di Marek Hamsik, che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo un possibile ritorno al San Paolo del calciatore slovacco. Ecco quanto evidenziato:

Arsenal-Napoli sarà una partita da non perdere. E’ una partita alla pari perchè giocano da parecchi anni in competizioni importanti. L’Arsenal può essere più favorita solo perchè gioca in casa. Marek sicuro vedrà la partita e si sarà sentito con i suoi compagni per fargli l’in bocca al lupo. Il Dalian ha avuto una partenza difficile perchè la squadra è nuova, l’allenatore pure quindi si può solo crescere. Per quanto riguarda la città di Dalian è bella c’è uno stadio nuovo e tutto va bene. Ad agosto o settembre Marek potrebbe salutare i tifosi del Napoli allo stadio.

Dunque i tifosi del Napoli, che non hanno ancora salutato l’ex Capitano, andato via a febbraio quasi in sordina, tra qualche mese potranno riabbracciare e tributare il calciatore slovacco che ha vissuto ben 12 stagioni in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'entourage: "Ha fatto l'in bocca al lupo ai compagni in vista dell'Arsenal. Ecco quando potrebbe tornare al San Paolo"

Impostazioni privacy