shinystat spazio napoli calcio news Emery: "Domani sarà difficile per noi, ma siamo fiduciosi. Ancelotti è uno dei migliori"

Emery: “Domani sarà difficile per noi, ma siamo fiduciosi. Ancelotti è uno dei migliori”


Le parole di Emery nella conferenza di presentazione di Arsenal-Napoli

Unai Emery e Alexandre Lacazette parlano prima della sfida di Europa League contro il Napoli, che si disputerà domani sera all’Emirates Stadium. . Queste le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.

“Koscielny e Xhaka? Preferisco aspettare domani per decidere sulle loro condizioni. Domani ci giochiamo una partita importante in Europa League. Abbiamo la possibilità di scegliere per poter fare una buona prestazione domani.

Aubameyang giocherà titolare domani? Ha avuto qualche problema, ha dovuto prendere degli antibiotici perché non stava bene ed è per questo che nelle ultime due partite non è stato titolare. Adesso sta bene e può partire dall’inizio domani.

Domani sarà molto difficile, per noi sarà importante restare uniti, forti, calmi e rimanere concentrati. Quest’anno vogliamo cercare di andare il più avanti possibile.

Chi è la favorita tra Arsenal e Napoli? Credo 50/50. Il Napoli come noi ha una grande storia, adesso sono secondi in classifica. Stanno giocando bene contro grandi squadre. Vengono da un gruppo molto difficile di Champions. Sarà molto difficile, ma abbiamo fiducia in noi stessi. Dobbiamo essere consistenti nelle due partite, avendo comunque rispetto per loro.

Ancelotti è uno dei migliori allenatori in circolazione, ha molta esperienza. Il Napoli è una delle migliori squadre al momento, con grandi calciatori e un allenatore di esperienza. Magari non hanno giocato bene domenica, ma domani faranno bene: hanno giocato ottime partite contro Roma, Liverpool, Psg. Sono molto organizzati tatticamente e hanno la possibilità di giocare in diverse combinazioni, inoltre hanno giocatori molto veloci. Dobbiamo fare bene, cercare di non concedere gol, prepararci a qualsiasi soluzione, eventualmente anche supplementari e rigori.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl