shinystat spazio napoli calcio news Ospina, parla il padre: "Vorrebbe giocare contro l'Arsenal, speriamo che Ancelotti gli dia la possibilità. Pronti a brindare in caso di riscatto. Ora sta bene"

Ospina, parla il padre: “Vorrebbe giocare contro l’Arsenal, speriamo che Ancelotti gli dia la possibilità. Pronti a brindare in caso di riscatto. Ora sta bene”


Il padre di Ospina: “L’infortunio è alle spalle. David vorrebbe giocare titolare contro l’Arsanal”

Durante l’edizione odierna di “Si Gonfia la Rete“, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, è intervenuto il padre di David Ospina. Queste le sue parole:

La speranza è quella di avere la conferma della permanenza a Napoli, lui è pronto gli ho parlato. Vorrebbe giocare titolare con l’Arsenal, speriamo che Ancelotti gli dia questa possibilità.

I momenti di calo sono normali, credo che il Napoli abbia già la testa a Londra. L’avversario sarà duro ma tutte le partite sono da giocare. Ci siamo preoccupati molto quando abbiamo visto l’infortunio di David. Ormai è passato, ora pensiamo solo a brindare quando verrà ufficializzato il riscatto“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl