Ospina, parla il padre: “Vorrebbe giocare contro l’Arsenal, speriamo che Ancelotti gli dia la possibilità. Pronti a brindare in caso di riscatto. Ora sta bene”

Durante l’edizione odierna di “Si Gonfia la Rete“, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, è intervenuto il padre di David Ospina. Queste le sue parole:

La speranza è quella di avere la conferma della permanenza a Napoli, lui è pronto gli ho parlato. Vorrebbe giocare titolare con l’Arsenal, speriamo che Ancelotti gli dia questa possibilità.

I momenti di calo sono normali, credo che il Napoli abbia già la testa a Londra. L’avversario sarà duro ma tutte le partite sono da giocare. Ci siamo preoccupati molto quando abbiamo visto l’infortunio di David. Ormai è passato, ora pensiamo solo a brindare quando verrà ufficializzato il riscatto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina, parla il padre: "Vorrebbe giocare contro l'Arsenal, speriamo che Ancelotti gli dia la possibilità. Pronti a brindare in caso di riscatto. Ora sta bene"

Impostazioni privacy