Il Fatto quotidiano duro su Ancelotti: “13 punti meno di Sarri, lo salva il suo nome! Senza Europa League è un fallimento”

L’edizione odierna de “Il Fatto Quotidiano” analizza su vari punti l’annata del Napoli di Carlo Ancelotti, in maniera parecchio critica:

L’importanza di chiamarsi Ancelotti: 13 punti in meno rispetto a Sarri e nessuno lo critica” continua “I tifosi del Napoli sono estremamente contenti del tecnico di Reggiolo, innamorati del suo gioco, la capacità di sfruttare la rosa col turnover. Soltanto il Chievo Verona, ultimissimo e ormai sicuro di essere retrocesso ha fatto peggio analizzando le due annate“.

Certi allenatori fanno parte della “buona stampa“, Ancelotti è uno di questi. Non è una critica, anzi. Il Napoli deve vincere senza se e senza ma l’Europa League, altrimenti la stagione sarà assolutamente negativa e anche per il tanto amato Ancelotti arriveranno le critiche“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Fatto quotidiano duro su Ancelotti: “13 punti meno di Sarri, lo salva il suo nome! Senza Europa League è un fallimento”

Impostazioni privacy