Dove vedere Arsenal-Napoli in tv e streaming

DOVE VEDERE ARSENAL NAPOLI

Poco meno di tre giorni, poi sarà tempo di quarti di finale. L’Europa League entra nel vivo e pone contro già nel prossimo round due squadre candidate alla vittoria finale. Il doppio confronto tra Arsenal e Napoli ha l’aria di una finale anticipata. Ma la strada verso Baku è ancora lunga e ogni gara è da affrontare con il piglio dei match più importanti.

DOVE VEDERE ARSENAL NAPOLI IN TV

ARSENAL NAPOLI DOVE VEDERLA

Arsenal-Napoli è il primo round dei 180′. Si giocherà giovedì 11 aprile alle 21, nello splendido teatro dell’Emirates Stadium di Londra. Una gara da mille e una notte, per Ancelotti e i suoi ragazzi. Una gara che vedrà il supporto dei tanti tifosi che saranno a Londra e dei migliaia che vedranno la partita da casa.

LEGGI ANCHE: IN INGHILTERRA TEMONO IL NAPOLI, SORTEGGIO HORROR

Dove vedere Arsenal Napoli in tv? I diritti dell’Europa League appartengono a Sky Sport, che trasmetterà la partita sui propri canali per gli abbonati. Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 probabilmente saranno i canali scelti per entrambi i match con l’Arsenal.

ARSENAL NAPOLI IN CHIARO

Arsenal-Napoli verrà trasmessa in chiaro su Tv8, canale 20 del digitale terrestre. Così facendo, anche i non abbonati potranno assistere alla gara. D’altronde il Napoli è l’unica italiana rimasta in corsa per la competizione. Proprio per questo gli azzurri saranno in chiaro in almeno uno dei due big match, se non entrambi.

ARSENAL NAPOLI IN STREAMING

Per altri, invece, c’è anche l’opzione streaming. Con Sky Go, infatti, sarà facile collegarsi da un dispositivo mobile o da pc e guardare la gara in tutta tranquillità. Si tratta di un servizio riservato agli abbonati Sky: per gli account standard è possibile collegare soltanto due dispositivi alla volta. Una volta cambiato il dispositivo, per reimpostare quello precedente bisognerà attendere un mese.

dove vedere arsenal napoli
1. Emirates Stadium, Arsenal – 132 milioni

Seguici su
INSTAGRAM
FACEBOOK

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Arsenal-Napoli in tv e streaming

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy