Home » News Calcio Napoli » Dove vedere Arsenal-Napoli in tv e streaming

Dove vedere Arsenal-Napoli in tv e streaming

DOVE VEDERE ARSENAL NAPOLI

Poco meno di tre giorni, poi sarà tempo di quarti di finale. L’Europa League entra nel vivo e pone contro già nel prossimo round due squadre candidate alla vittoria finale. Il doppio confronto tra Arsenal e Napoli ha l’aria di una finale anticipata. Ma la strada verso Baku è ancora lunga e ogni gara è da affrontare con il piglio dei match più importanti.

DOVE VEDERE ARSENAL NAPOLI IN TV

ARSENAL NAPOLI DOVE VEDERLA

Arsenal-Napoli è il primo round dei 180′. Si giocherà giovedì 11 aprile alle 21, nello splendido teatro dell’Emirates Stadium di Londra. Una gara da mille e una notte, per Ancelotti e i suoi ragazzi. Una gara che vedrà il supporto dei tanti tifosi che saranno a Londra e dei migliaia che vedranno la partita da casa.

LEGGI ANCHE:   Rinnovo o addio? Il futuro di Zielinski è incerto: le ultime

LEGGI ANCHE: IN INGHILTERRA TEMONO IL NAPOLI, SORTEGGIO HORROR

Dove vedere Arsenal Napoli in tv? I diritti dell’Europa League appartengono a Sky Sport, che trasmetterà la partita sui propri canali per gli abbonati. Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 probabilmente saranno i canali scelti per entrambi i match con l’Arsenal.

ARSENAL NAPOLI IN CHIARO

Arsenal-Napoli verrà trasmessa in chiaro su Tv8, canale 20 del digitale terrestre. Così facendo, anche i non abbonati potranno assistere alla gara. D’altronde il Napoli è l’unica italiana rimasta in corsa per la competizione. Proprio per questo gli azzurri saranno in chiaro in almeno uno dei due big match, se non entrambi.

LEGGI ANCHE:   Diego JR sogna il Napoli: ruolo in azzurro per lui? Le sue parole

ARSENAL NAPOLI IN STREAMING

Per altri, invece, c’è anche l’opzione streaming. Con Sky Go, infatti, sarà facile collegarsi da un dispositivo mobile o da pc e guardare la gara in tutta tranquillità. Si tratta di un servizio riservato agli abbonati Sky: per gli account standard è possibile collegare soltanto due dispositivi alla volta. Una volta cambiato il dispositivo, per reimpostare quello precedente bisognerà attendere un mese.

dove vedere arsenal napoli
1. Emirates Stadium, Arsenal – 132 milioni

Seguici su
INSTAGRAM
FACEBOOK

I commenti sono chiusi.