shinystat spazio napoli calcio news Prandelli a Sky: "Soddisfatto della prestazione del Genoa. Espulsione di Sturaro? Le regole devono valere per tutti"

Prandelli a Sky: “Soddisfatto della prestazione del Genoa. Espulsione di Sturaro? Le regole devono valere per tutti”


Prandelli commenta il pareggio importante conquistato al San Paolo

Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichirazioni ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli Genoa.

Ecco le sue parole:

“Rimpianto per non aver vinto la partita? Sono soddisfatto della prestazione. I ragazzi hanno reagito molto bene, la determinazione non è mancata. Quando giochi in dieci la partita non è mai facile, La soddisfazione è grande perché i ragazzi stanno lavorano davvero tanto.

L’espulsione Sturaro? Non mi piace fare polemiche. Ma abbiamo ricevuto un rosso diretto e rigore contro ultimamente. Oggi a Udine è successa la stessa cosa e hanno dato un cartellino giallo. Se un giocatore entra con il piede a a martello e viene deciso che deve essere punito con il cartellino rosso io sono d’accordo. Ma deve essere così per tutti.

Lavorare qui è stimolante. La difficoltà non mancano di certo. I tifosi vivono di calcio, soffrono e vorrebbero sempre vedere la squadra vincere. Abbiamo giocato con giocatori che hanno anche meno di 23 anni, ma se non giocano sempre bene non possiamo sempre rimproverarli. Accettiamo tutte le contestazioni civili ma dobbiamo anche dare il tempo ai più giovani di crescere.

Volevamo cercare di avere più qualità con l’ingresso di Rolon, con gli esterni cercavamo la profondità e ci siamo riusciti. Abbiamo cambiato Pandev proprio per questo.

Siamo soddisfatti della prestazione di oggi. Nella prossima gara incontriamo la Sampdoria. La settimana pre derby la vivi ancora più intensamente ma arriveremo sicuramente pronti. Sarà una partita molto particolare.

In bocca al lupo a Vincenzo Montella (presente in studio), aspetta e scegli bene la tua prossima squadra.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl