Verso Napoli-Genoa, ci sono i convocati di Ancelotti: tornano Ospina e Chiriches. Per Insigne parte dell’allenamento in gruppo

CONVOCATI NAPOLI GENOA/ Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa al San Paolo di domani per il posticipo della 31esima giornata di Serie A (ore 20.30).

convocati napoli genoa

La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con la rosa divisa in due gruppi, entrambi impegnati nel torello. Successivamente attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico a tutto campo. Chiusura con partitina area area.

Per Insigne (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA) prima parte col gruppo e seconda fase dedicata alla tabella personalizzata di lavoro.

CONVOCATI NAPOLI GENOA

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

FONTE: SSC Napoli

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Genoa, ci sono i convocati di Ancelotti: tornano Ospina e Chiriches. Per Insigne parte dell'allenamento in gruppo

Impostazioni privacy