Auriemma: “Da Parigi su Allan c’è freddezza. Almendra? Trattativa ad un punto morto, ma il Napooli c’è sempre”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” in onda sule frequenze di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sui possibili scenari di mercato del Napoli in entrata ed in uscita e sul rinnovo di Callejon. Ecco quanto evidenziato:

Su Almendra il Napoli ha spento i riflettori, ma c’è sempre perché è un giocatore classe 2000 che piace moltissimo a Giuntoli.

Su Allan invece da Parigi mi giunge voce di un Paris Saint Germain che ora è freddo, in merito alla mia domanda sull’interesse che il club francese ha adesso sul giocatore brasiliano. Questa freddezza può voler dire o che il club si sta portando su altri profili o che il club al momento non vuole parlare.

Su Callejon qualche volta viene l’impressione che stia trattando direttamente con il Napoli senza il suo procuratore che è Quillon ma non è così, infatti il Napoli sa che se vuole trattare con il calciatore spagnolo deve passare solo per il procuratore” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Da Parigi su Allan c’è freddezza. Almendra? Trattativa ad un punto morto, ma il Napooli c’è sempre”

Impostazioni privacy