shinystat spazio napoli calcio news Lasagna, l'agente: "Non biasimo Giuntoli, chi non vorrebbe in squadra un uomo come Lasagna? Vediamo cosa succede"

Lasagna, l’agente: “Non biasimo Giuntoli, chi non vorrebbe in squadra un uomo come Lasagna? Vediamo cosa succede”


Ha parlato ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli, l’agente di Kevin Lasagna Massimo Briaschi elogiando il calciatore per le sue doti dentro e fuori dal campo

E’ intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’agente di Kevin Lasagna, Massimo Briaschi, che ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato:

“Kevin deve continuare a pensare al presente e concentrarsi sulla salvezza dell’Udinese, proseguendo su questa strada di ottime prestazioni. In estate, insieme con la società, si valuterà se lasciarlo o meno andare, al momento è presto per parlare di mercato. E’ un giocatore con doti uniche, ha uno scatto e una progressione come nessun’altro in Serie A. Per quanto riguarda, poi, il lato umano è un ragazzo che sa farsi voler bene e ispira fiducia, quindi non posso biasimare Giuntoli, chi non vorrebbe in squadra un uomo come Lasagna? (ridendo) quindi staremo a vedere cosa succederà in estate.”