Sabatini ritratta: “Le parole di ieri erano un complimento per il Napoli. Arsenal-Napoli? Ramsey mi ricorda Hamsik!”

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” programma radiofonico in onda su Radio Marte. Queste le sue parole:

Il Napoli e i tifosi del Napoli non devono guardare i 15 punti dalla Juventus ma quelli dell’Inter. Ieri mi è stato detto che ho errato, in verità però lo riconfermo, occhio però non è una critica, ma un complimento enorme. Se prendiamo i calciatori singoli e facciamo il gioco delle figurine, non so quanti azzurri vincano sui calciatori dell’Inter“.

Per quanto riguarda Napoli-Arsenal credo che ci siano due Arsenal, uno che gioca all’Emirates e l’altro fuori casa. Ieri ho visto i Gunners e giocano bene. La partita è una finale anticipata, inutile ripeterlo. Per gli azzurri sarà estremamente impegnativo, ma credo che abbiano buone possibilità di vincere“.

C’è un calciatore dell’Arsenal che mi ricorda Hamsik, sto parlando di Ramsey. Ieri ha fatto un gol che mi ha ricordato l’ex capitano azzurro. Il gallese è un calciatore molto forte, complimenti alla Juventus che se lo è accaparrato“.

Questione Icardi-Spalletti? Non so più cosa dire, si è caduto nel ridicolo, prima viene detta una cosa poi un’altra. Se prendiamo in considerazione gli allenatori delle prime due posizioni sono professionisti veri e propri, non vedo la stessa cosa in Spalletti. A Roma ha fatto lo stesso, sono sicuro che a fine stagione l’ex tecnico giallorosso non siederà più sulla panchina neroazzurra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini ritratta: “Le parole di ieri erano un complimento per il Napoli. Arsenal-Napoli? Ramsey mi ricorda Hamsik!”

Impostazioni privacy