KKN – Ag. Caputo: “Con il Napoli sfida proibitiva. Bennacer è da grande squadra, sarà più forte di Jorginho!”

Il Napoli esce vittorioso dall’Olimpico nella sfida contro la Roma, ma bisogna pensare già alla prossima giornata, con gli azzurri che scenderanno di nuovo in campo domani sera allo stadio Castellani di Empoli per tenere a debita distanza le potenziali inseguitrici.

Tra i punti di forza dell’Empoli ci sarà sicuramente Francesco Caputo, attaccante della società toscana a quota 13 gol in questo campionato, vero trascinatore per l’obiettivo salvezza.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato il suo agente:

“Credo sia uno dei momenti più importanti dell’Empoli. I risultati domenica sono stati completamente sfavorevoli. Con il Napoli sarà una sfida proibitiva, ma l’Empoli farà di tutto per non sfigurare”.

“Benaccer? L’ho visto giocare tante volte ed è di un’importanza allucinante, con grandissime qualità. Sarebbe già pronto per una piazza come Napoli, con tanta possibilità di crescere al fianco di grandi centrocampisti e sarebbe un giocatore con più prospettiva di Jorginho”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Ag. Caputo: “Con il Napoli sfida proibitiva. Bennacer è da grande squadra, sarà più forte di Jorginho!”

Impostazioni privacy