Younes, parla l’agente: “Ancelotti il migliore. La prossima stagione vogliamo farla qui”

A Radio CRC, durante la trasmissione radiofonica “Un Calcio Alla Radio” di Umberto Chiariello, è intervenuto il procuratore di Amin Younes, Nicola Innocentin. Queste le sue parole:

Sono estremamente contento per Younes, spero che riesca sempre a migliorare e soprattutto che continui questo percorso di crescita sotto la guida di Ancelotti. Tengo tantissimo nel congratularmi con il mister, è stato fenomenale nella gestione di Amin, nonostante il ruolo di quarto di centrocampo non sia nelle corde del ragazzo, il tecnico gli ha fatto capire che può riuscire a giocare anche lì“.

La cosa che mi ha sorpreso di più è come sia tornato dopo l’infortunio. A livello fisico è in formissima e non è un aspetto da sottovalutare. L’anno prossimo abbiamo voglia di restare. Questa squadra ha ambizioni importanti che il mio assistito sposa in tutto e per tutto. La città? Fantastica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, parla l'agente: "Ancelotti il migliore. La prossima stagione vogliamo farla qui"

Impostazioni privacy