CdM – Da giugno Koulibaly guadagnerà 7 milioni a stagione: dal 2020 scatterà una clausola da 120 milioni!

KOULIBALY NAPOLI/ È ormai un punto fermo del Napoli, il simbolo al quale la tifoseria partenopea si sente legata. Kalidou Koulibaly è il vero top player del Napoli, e la società non intende privarsene.

KOULIBALY INGAGGIO

Il Napoli ha infatti provveduto a blindare il franco-senegalese rinnovandogli il contratto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, da giugno scatterà il nuovo accordo tra i partenopei e il calciatori: rinnovo fino al 2023 con aumento dell’ingaggio fino a 7 milioni annui. Cifre che renderanno Koulibaly il calciatore più pagato della storia del calcio Napoli.

KOULIBALY CLAUSOLA

koulibaly napoli

Proprio per approfondire questo argomento, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Monica Scozzafava, responsabile delle pagine sportive de Il Corriere del Mezzogiorno, che ha rivelato un altro importante aspetto del contratto di Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Il rinnovo è un segnale importante su quanto il Napoli punti su Koulibaly. L’ingaggio, a dirla tutta, è importante ma non è tra i più alti sul panorama mondiale. Se pensiamo che lo stesso Insigne adesso percepisce 5 milioni di euro, allora possiamo prevedere che altri club proveranno comunque a insidiare il club per il difensore. È anche vero che a questi livelli tra 8 e 7 milioni non cambierebbe molto. Sarebbe il contesto e la voglia, che è tanta, di Koulibaly di restare a Napoli che farebbe la differenza.

CLAUSOLA RESCISSORIA KOULIBALY

Ciò che deve preoccupare è che nel contratto di Koulibaly è presente una clausola rescissoria da 120 milioni di euro che scatterà nel 2020. Non una cifra elevata per i prezzi del calciomercato odierno. Eventualmente ci sarà tempo per discuterne, ricordando che sarà lo stesso Koulibaly poi a dover accettare un eventuale trasferimento. Cosa che al momento sembra abbastanza lontana”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdM - Da giugno Koulibaly guadagnerà 7 milioni a stagione: dal 2020 scatterà una clausola da 120 milioni!

Impostazioni privacy