Napoli al lavoro per 5 rinnovi: fatta per Milik e Zielinski, altri tre possono salutare! Cifre e dettagli

RINNOVO CONTRATTI NAPOLI/ L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli, sottolineando come siano 5 le posizione da chiarire e sul quale sta lavorando il d.s. Cristiano Giuntoli.

CONTRATTO NAPOLI ZIELINSKI

In dirittura d’arrivo – scrive la Gazzettac’è l’accordo con Piotr Zielinski. Al centrocampista della nazionale polacca è stato proposto un nuovo contratto che avrà scadenza 2024 con un robusto aumento della parte economica. Attualmente, ha uno stipendio di 1,1 milioni di euro a stagione, fino al 2021. Stipendio che passerà a 2,5 milioni oltre ad una serie di bonus legati ai risultati del club e personali. Con l’ arrivo di Carlo Ancelotti, Zielinski è diventato un inamovibile nei suoi schemi, un giocatore sul quale l’allenatore ha puntato sin dal primo giorno.

RINNOVO MILIK NAPOLI

Un’altra firma scontata è quella di Arek Milik. L’attuale contratto scadrà nel 2021 e la proposta fatta al giocatore da Giuntoli è di prolungare l’accordo fino al 2024. Lo stipendio dovrebbe passare dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a stagione. L’ intesa tra le parti è soltanto una formalità.

CONTRATTI DA VALUTARE

RINNOVO CALLEJON

Carlo Ancelotti ha chiesto la conferma di José Callejon che dal prossimo gennaio andrà in regime di svincolo avendo il contratto in scadenza nel 2020. Lo spagnolo ha uno stipendio di 3 milioni ed un eventuale nuovo accordo non prevede un aumento. L’impressione è che il giocatore allungherà di un altro anno.

MERTENS E HYSAJ IN BILICO

Mentre resta davvero appesa ad un filo la posizione di Dries Mertens il cui accordo scadrà nel 2020. Lui potrebbe essere messo sul mercato se dovesse arrivare Hirving Lozano.

Infine, a giorni Giuntoli incontrerà il procuratore di Elseid Hysaj: il contratto del difensore albanese ha scadenza 2021 ed è disposto a prolungarlo se il Napoli gli garantirà uno stipendio di 3 milioni rispetto al milione e mezzo che guadagna adesso. Il Napoli è fermo a 2,5 milioni e non è intenzionato a cedere.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli al lavoro per 5 rinnovi: fatta per Milik e Zielinski, altri tre possono salutare! Cifre e dettagli

Impostazioni privacy