TUTTOSPORT – Il Napoli vuole far cassa con gli esuberi, Insigne l’unico big in partenza: Raiola l’ha proposto a Liverpool e Barcellona!

La settimana di sosta è stata utile in casa Napoli per fare il punto sulle strategie future, sui giocatori da confermare e quelli da sacrificare per poi acquistarne altri. A fare il punto sulle cessioni in casa Napoli è l’edizione odierna di Tuttosport, che pone l’accento soprattutto su Lorenzo Insigne.

D’altronde lo stesso De Laurentiis nelle scorse ore ha fatto intendere che qualche giocatore sarà ceduto. Oltre i vari Inglese, Sepe, Tonelli, Tutino, Vinicius, Rog, Grassi, Roberto Insigne e Ciciretti, il riferimento del presidente va ai tre big il cui prezzo è quantificabile sui 100 milioni: Koulibaly, Allan e Insigne.

L’ultimo, in particolare, è il maggior indiziato all’addio: Mino Raiola lo sta proponendo ai club come Manchester United, Psg, Liverpool e Barcellona, ai quali farebbe comodo averlo.

LEGGI QUI IL PUNTO SUI POSSIBILI ACQUISTI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT – Il Napoli vuole far cassa con gli esuberi, Insigne l’unico big in partenza: Raiola l’ha proposto a Liverpool e Barcellona!

Impostazioni privacy