Il Napoli ha in pugno Fornals, giovedì incontro tra ADL e l’agente di Veretout! In attacco Immobile o Diaz

La sosta delle Nazionali è sempre un periodo che permette riflessioni ai club. Il calciomercato e le strategia future hanno la priorità, e anche il Napoli sta lavorando in tal senso. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui possibili acquisti della squadra di De Laurentiis.

FORNALS E VERETOUT PER IL NAPOLI

Per il centrocampo – scrive Tuttosport, il club ha in pugno Fornals del Villarreal, provando a spuntare uno sconto sulla clausola da 30 milioni. E con lo spagnolo, anche Veretout. Mario Giuffredi, agente del mediano francese della Fiorentina, giovedì sarà a Roma da De Laurentiis per parlare di Veretout, ma anche di Hysaj e del contratto che scadrà nel 2021 (previsto il prolungamento fino al 2025 con un ingaggio da 2,7 a stagione). Per il cartellino del francese, sarà utile che don Aurelio trovi l’accordo con i suoi amici Della Valle.

LAZARO, AKE O ANDERSEN PER LA DIFESA

Obiettivo della corsia destra continua ad essere Lazaro, nazionale austriaco dell’Hertha Berlino, che il Napoli sta trattando col club ed avendo già in tasca l’ accordo verbale con l’agente Hagmayr. Con 25 milioni l’affare si potrebbe chiudere, se non ci fosse il disturbo di club della Premier. In difesa il desiderio è Nathan Ake, difensore olandese in prestito dal Chelsea al Bournemouth. Sarri ha dato questa estate il via libera al suo trasferimento, che potrebbe diventare definitivo a fine stagione, se l’attuale squadra lo riscattasse con 23 milioni. Il ragazzo piace, anche se ha qualche carenza sul piano della fisicità. Ecco perché Andersen della Sampdoria resta il preferito.

IL SOGNO IN ATTACCO, IMMOBILE O MARIANO DIAZ

Per l’attacco Immobile è in cima alla lista, purché Lotito non chieda la luna per un ragazzo di 29 anni, oltre al madrileno Mariano Diaz, gran talento poco utilizzato quest’anno dal Real, il cui cartellino costa circa 30 milioni“.

LEGGI QUI IL PUNTO SULLE CESSIONI.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli ha in pugno Fornals, giovedì incontro tra ADL e l'agente di Veretout! In attacco Immobile o Diaz

Impostazioni privacy