Tuttosport – Napoli avanti su De Paul! Giuntoli all’opera per trovare un accordo

Il Napoli si sta adoperando in chiave mercato e pensa già alla prossima stagione. Ancelotti è sempre in contatto con Giuntoli per trovare una soluzione alla probabile uscita di uno tra Allan, Insigne e Koulibaly. Tra i sostituti figurano i nomi di Veretout della Fiorentina, Fornals del Villarreal e Schouten dell’ Excelsior a centrocampo e Andersen della Sampdoria in difesa. Per l’ attacco il nome che piace di più è quello di Immobile della Lazio, così come Lazaro dell’Hertha. Da non dimenticare Lozano del Psv, così come El Sheraawy, da sempre un pallino di De Laurentiis. Ma non finisce qui, l’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione.

Il Napoli cerca l’accordo con De Paul e Lasagna

“Negli ultimi giorni si è riaperto il canale tra De Laurentiis e Gianpaolo Pozzo, su due nomi. Si tratta di Rodrigo De Paul e Kevin Lasagna. Le quotazioni dell’ italo argentino, 24 anni ed un prezzo che varia tra i 25 ed i 30 milioni, sono cresciute molto in questa stagione. Il bomber di Suzzara, 26 anni e 20-25 milioni di valutazione, è da sempre un pupillo del ds Giuntoli che è già all’ opera con gli agenti dei due calciatori, per trovare un accordo soprattutto con De Paul, oggetto del desiderio anche di Inter e Milan”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport - Napoli avanti su De Paul! Giuntoli all'opera per trovare un accordo

Impostazioni privacy