Veretout-Napoli, gli azzurri sul centrocampista viola. Bucchioni: “Affare in dirittura d’arrivo”

VERETOUT NAPOLI – C’è la sosta, è vero. Un momento per lasciar partire i propri calciatori, magari con la speranza che non tornino acciaccati. Intanto, si ricaricano le pile e si programma il futuro. Il calciomercato non aprirà prima di altri tre mesi, eppure anche in casa Napoli iniziano le manovre per la prossima stagione. Tra i nomi passati al vaglio dal Napoli ce n’è uno che arriva dal campionato italiano.

VERETOUT NAPOLI

A Firenze, infatti, si destreggia – con buonissimi risultati – Jordan Veretout, centrocampista multiuso della Fiorentina di Pioli. Classe ’93, Veretout sa ricoprire più posizioni in mediana e ha una grande predisposizione nei calci piazzati. A Firenze, infatti, è anche il rigorista designato da Pioli. Nelle ultime settimane, il Napoli si è interessato. Sondaggi e poco più, prima di sferrare un colpo che arriverà soltanto prossimamente. Intanto, le cifre: la Fiorentina chiede una cifra tra i 20 e i 30 milioni. Il Napoli, dal canto suo e secondo quanto riferito dai media toscani, su tutti il quotidiano La Nazione, avrebbe offerto 15 milioni.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SU VERETOUT AL NAPOLI, GLI AZZURRI LO CONSIDERANO IL DOPO-HAMSIK

No della Fiorentina, con gli azzurri che però potrebbero contare su una richiesta di cessione da parte del centrocampista francese.

Il giornalista Enzo Bucchioni, su Radio Kiss Kiss, ha però dichiarato:
Veretout? L’affare è in dirittura d’arrivo, l’unico ostacolo è l’accordo con la Fiorentina. Il contratto del centrocampista francese scade nel 2021 e a quanto pare non c’è l’intenzione di rinnovare. I toscani hanno richiesto la bellezza di 30 milioni, forse un po’ troppi”.

Dove sta la verità? Forse in mezzo.

VERETOUT AGENTE

Intanto, l’agente del calciatore ha incontrato nelle ultime 48 ore il Milan. Si tratta di Mario Giuffredi, che a Milano ha fatto trasferire Andrea Conti. Si è parlato di lui, con l’aggiunta di Veretout.

Anche a Napoli, però, Giuffredi ha canali aperti: con la sua agenzia Marat gestisce infatti Mario Rui e Hysaj. In passato ha fatto affari con il Napoli, grazie principalmente a Sepe e Valdifiori. Un canale aperto, per Veretout.

Siamo appena all’inizio, ma la sensazione è che Veretout sarà un nome caldo in estate. Tra Fiorentina, Napoli, Milan e le richieste che inevitabilmente arriveranno anche dall’estero.

veretout napoli

SEGUICI SU:
INSTAGRAM
FACEBOOK

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Veretout-Napoli, gli azzurri sul centrocampista viola. Bucchioni: "Affare in dirittura d'arrivo"

Impostazioni privacy