shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino: "Raiola pronto a presentare le offerte per Insigne, davanti a certe tentazioni il capitano non dirà no"

Il Mattino: “Raiola pronto a presentare le offerte per Insigne, davanti a certe tentazioni il capitano non dirà no”


La cessione di Insigne non è utopia

La cessione di Lorenzo Insigne è più che un’idea, in ottica futura. Il Napoli sta facendo le sue adeguate valutazioni in vista della prossima stagione e tra queste potrebbe esserci l’addio del proprio capitano. Ma solo per un’offerta indecente. Niente sconti, dunque. Se Insigne dovesse partire lo farebbe soltanto alle condizioni del Napoli.

I vertici azzurri hanno già incontrato più volte Raiola, procuratore di Lorenzo. Sul piatto non solo il suo nome ma anche quello di un altro assistito del forte agente: Hirving Lozano. Un intreccio che potrebbe portare Insigne lontano da Napoli e il messicano, invece, in azzurro. A scriverne è il quotidiano Il Mattino, dove si legge:

“Infine Insigne. Al di là delle rassicurazioni, Raiola è pronto a presentare le prime offerte per Lorenzo che a certe tentazioni non dirà di no. Sul piatto c’ è il sì del messicano Lozano, stella segnalata da Giuntoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl