Gazzetta – Napoli su Lozano, pronti 40 milioni. Il calciatore accetta la destinazione, senza rinnovo Mertens partirà

LOZANO NAPOLI – Valzer di attaccanti in vista, per la prossima estate. Una danza a cui parteciperà anche il Napoli, pronto a studiare nuove soluzioni per il proprio parco attaccanti. Tra chi arriverà e chi andrà via, tutto è da rimandare a giugno. Ma qualche identikit dei papabili si può già tracciare. E non è un segreto che il Napoli sia forte su Hirving Lozano, esterno d’attacco del PSV, che con una rete ha eliminato l’Inter dalla Champions League. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive:

LOZANO NAPOLI, IL CALCIATORE HA DETTO SI

“Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’ attaccante messicano: tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli.

Si tratta di un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’ allenatore. Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo. Rispetto alla scorsa estate, il mercato avrà in Ancelotti e Giuntoli i punti di riferimento, saranno loro due a determinare acquisti e cessioni. E Lozano è il primo nome nella loro lista, a prescindere da quanto faranno in uscita.

lozano napoli

Potrebbe andare via Mertens, per esempio, se non gli verrà proposto il rinnovo del contratto. Dunque, il diesse è pronto all’ affondo finale per allontanare anche la minaccia di qualche altro club europeo”.

Valzer di attaccanti, con l’esterno messicano pronto a sposare il Napoli e uno tra Mertens e Insigne che invece potrebbe andare via. Anche il capitano non è incedibile e il Napoli – tramite Raiola – ascolterà tutte le proposte più interessanti. Raiola, tra l’altro, è l’agente proprio di Lozano. Un vero e proprio asse, quello che si inaugurerà a giugno.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, ECCO IL PIANO PER LE CESSIONI

SEGUICI SU FACEBOOK

Home » calciomercato napoli » Gazzetta - Napoli su Lozano, pronti 40 milioni. Il calciatore accetta la destinazione, senza rinnovo Mertens partirà

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy