Arriva il messaggio di Fabián Ruiz dall’ospedale, ma nasce il dubbio: “Sicuro sia febbre?”

Quello di Fabián Ruiz è diventato oramai un caso. Il giocatore spagnolo, di ritorno dalla trasferta europea contro il Salisburgo, ha accusato una forte influenza ed è stato costretto a saltare la sfida contro l’Udinese.

Ora c’è la sosta per le nazionali ed era arrivata la prima chiamata con la selezione spagnola per lui, ma il giocatore ha dovuto abbandonare il ritiro, ancora per lo stesso motivo, questa forte influenza. Fabián ha lasciato un messaggio su Instagram:

“Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni della nazionale spagnola e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messaggi. Alla prossima!!”

In seguito all’immagine che lo ritraeva nel letto di un ospedale di Madrid è sorto un dubbio a Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia La Rete” su Radio Marte:

“Sicuro sia una febbre? Io per una febbre non vado in ospedale e soprattutto non lascio la nazionale”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Arriva il messaggio di Fabián Ruiz dall'ospedale, ma nasce il dubbio: "Sicuro sia febbre?"

Impostazioni privacy