shinystat spazio napoli calcio news Ospina, parla il papà: "Io l'avrei fatto uscire dopo l'infortunio, starà fuori 15 giorni. Futuro? Il Napoli vuole riscattarlo"

Ospina, parla il papà: “Io l’avrei fatto uscire dopo l’infortunio, starà fuori 15 giorni. Futuro? Il Napoli vuole riscattarlo”


In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Hernan Ospina, padre di Ospina. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ho avuto ancora la possibilità di parlare con mio figlio perchè è in terapia intensiva. So che sta bene perchè c’è mia moglie. Gli è stata fatta una tac e una serie di accertamenti. In nazionale sono già stati chiamati altri due portieri per sostituirlo.

Hanno parlato con un medico di Medellìn per capirne un po’ di più che ha detto che Ospina starà fuori dal campo per una quindicina di giorni. Posso rispondere solo da padre e gli avrebbe consigliato di uscire ma capisce il figlio che ha deciso di continuare a giocare.

Stiamo aspettando il raggiungimento delle presenze per il riscatto del Napoli dall’Arsenal. È contento di giocare al Napoli ed è quello che vuole. Anche la società ha inviato segnali positivi. Ci dà molta allegria perchè anche i bambini sono felici di vivere in una città come Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl