Fiorentina, Veretout apre ad un futuro in azzurro: “Napoli? Sogno di giocare in Champions e di vincere lo scudetto”

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a “La Nazione”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Napoli e Milan sono interessate a me? Sono concentrato sul presente. Chiunque faccia il calciatore ha in mente di giocare partite importanti. Il mio sogno è partecipare alla Champions, credo di averne le possibilità, con questo non voglio passare per presuntuoso, ma ho appena compiuto 26 anni e penso che questa sia sia un’età in cui si debba pensare in modo positivo e di prospettiva a un salto di qualità. Questa è una mia aspirazione”.

Una mia speranza è anche quella di vincere un campionato. Ora sono concentrato al massimo sulla Fiorentina, il finale di stagione è importantissimo per noi anche se siamo un po’ indietro e dobbiamo recuperare. Giocando bene e mettendomi in mostra avrò anche la possibilità di raggiungere la Nazionale”.

Home » calciomercato napoli » Fiorentina, Veretout apre ad un futuro in azzurro: "Napoli? Sogno di giocare in Champions e di vincere lo scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy