UFFICIALE – Giuntoli rinnova, ancora 5 anni con il Napoli: “Ringrazio il presidente. Mercato? Miglioreremo la squadra”. E su Lozano…

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rinnovato per altri 5 anni il suo rapporto con la società partenopea. A dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso presidente, Aurelio De Laurentiis.

Dopo l’annuncio sono arrivate anche le parole del d.s: “Ringrazio tutta la famiglia Napoli, c’è stato qualche interessamento altrove ma il presidente sapeva delle mie volontà di restare qui. Vorremmo crescere ancora e lottare per alti livelli ogni stagione. Insigne? Stava benissimo subito dopo il gol a Sassuolo, era molto tranquillo.

Mercato? Manterremo lo zoccolo duro e opereremo per migliorare la squadra anche in estate. Negli ultimi anni abbiamo preso tanti giovani, ma l’importante è che siano utili al progetto. Lozano? Non lo conosco. Ci sono tanti calciatori giovani e forti in giro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Giuntoli rinnova, ancora 5 anni con il Napoli: "Ringrazio il presidente. Mercato? Miglioreremo la squadra". E su Lozano...

Impostazioni privacy