shinystat spazio napoli calcio news Tragedia al ritorno dall'Allianz Stadium, commercialista irpino muore di infarto dopo la vittoria della Juve

Tragedia al ritorno dall’Allianz Stadium, commercialista irpino muore di infarto dopo la vittoria della Juve


Tragico decesso per un tifoso irpino della Juve, morto dopo aver assistito alla vittoria con l’Atletico Madrid

Sono state decisamente troppe le emozioni per un commercialista della provincia di Avellino, morto poco dopo la vittoria della Juventus ai danni dell’Atletico Madrid.

Un commercialista 40enne di Atripalda – scrive Il Mattino – dopo aver assistito alla gara di Champions League all’Allianz Stadium, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava a Torino. Il decesso è avvenuto a seguito della partita di Champions League dei bianconeri contro l’Atletico Madrid.

Vittorio Salvati s’era recato allo stadio per assistere al match insieme al figlioletto di undici anni. Poi il ritorno in hotel con il cuore pieno di gioia per la vittoria dell’amata squadra. Una felicità che si è trasformata in tragedia nel giro di poco. Il commercialista ha cominciato ad avvertire dolori forti al petto. Il figlio non si è perso d’animo e ha chiesto aiuto in albergo. Immediati i soccorsi. Ma per il 40enne non c’è stato nulla da fare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl